sabato 27 aprile 2024

Sedotta dalle amiche troiette

Sono Sonia. Voglio raccontarvi come ho cambiato sponda. Mi piacevano i ragazzi, o almeno credevo. Ma fui sedotta da due mie amiche un pò malefiche. Ignoravo che fossero lesbiche anche se facevano discorsi strani, di donne che possono stare senza uomini. Stavamo facendo delle foto sexy e un pò giocavamo a chi avesse il seno più carino. Per una posa ci spogliammo addirittura nude ed io poi le convinsi a rivestirci quanto prima. Tuttavia, mentre lo stavo facendo, loro mi bloccarono, mi presero in mezzo e cominciarono a leccarmi contemporaneamente la fica e il culo. Mi ribellai ma godevo di brutto. Quelle maiale mi portarono energicamente all'orgasmo. Non paghe continuarono. Me ne ritrovai una sopra mentre l'altra mi leccava con gusto la fregna. Quando spostò la lingua sul culo, ebbi un altro orgasmo bollente sublimato dalle dita che continuavo a prendere con foga nella figa. Le due "amiche" commentarono soddisfatte di come mi avevano posseduta. Da quel giorno, inevitabilmente, cambiai sponda!  









0 commenti:

Posta un commento