mercoledì 24 aprile 2024

Poco inclini allo studio

E' meglio nascondere le cose oppure no? Sono Erica, studiavo con la mia amica Caterina. Bhè, in effetti non amiamo molto fare i compiti, preferiamo darci piacere tra di noi. Mia madre Vera mi raccomandava di studiare ma, mentre lo faceva, Caterina stava a leccare la fica sotto il tavolo. Non fummo scoperte per un pelo. Poi, mia madre uscì e io e la Cate potemmo rilassarci ma lei, gran troietta, aveva un debole per mia madre. Così, mentre facevamo sesso, mi convinse a coinvolgerla. Ero scettica ma l'idea mi intrigava. Seguendo il suo consiglio, ci facemmo trovare a limonare da Vera spiegando che si trattava di un test per l'esame di Anatomia. Mia madre restò confusa e, nel frattempo, le saltammo addosso per un amorevole triangolo. Adesso mia madre non mi dice più di studiare ma di leccare!















0 commenti:

Posta un commento