venerdì 26 aprile 2024

Seducendo l'amica etero

Mi chiamo Elena, sono lesbica. Sedurre un'amica etero convinta non è agevolissimo ma la pulsione forte che sentivo nei confronti di Costanza mi spinse a provarci ottenendo, tutto sommato, risultati confortanti. Partì diretta, palpandole le tette da sopra alla maglietta nera. Poi ci baciammo. In seguito, ci spogliammo e ci baciammo ancora e lei mi leccò pure il seno. Ma sapevo che non mi avrebbe leccato pure la passera, non subito, non così in fretta. Così fui io a prendere l'iniziativa e a lavorarmela dapprima con le dita, poi con il dildo e intanto le leccavo pure i piedi: adoro il fetish! La feci arrivare eccome! Spero che lei, in futuro, non si limiti a succhiarmi le dita della mano ma si spinga ben oltre, e cioè con la lingua sul clitoride.

fiche















0 commenti:

Posta un commento