sabato 1 aprile 2023

Sverginato dalla Milf

Mi chiamo Elio. Ho un ricordo un pò traumatico della mia prima esperienza sessuale. Con le ragazze non ci riuscivo e andavo avanti con le seghe, come molti miei compagni di classe. Un giorno, però, mentre camminavo per strada, fui "agganciato" da un van. Lo conduceva un giovane e dietro sedeva un'affascinante donna matura bionda. Pensai, all'inizio, che si trattasse di una puttana professionista e allora spiegai di non avere soldi. Ma lei mi rassicurò su questo punto, convincendomi a salire sul mezzo. Una volta lì mi palpò subito tra le gambe per poi passare ad un bocchino. Quando le confidai di essere vergine, la donna sembrò eccitarsi ancor di più, disse che sarebbe stata lei a sverginarmi perbene. Era una tipa dominante ed io subivo il suo fascino. Pretese che mi spogliassi completamente. Lo feci, nonostante l'imbarazzo. Lei, ancora vestita, si sedette sul mio cazzo per scopare a candela. Fu eccitante! Non avevo mai provato l'ebrezza di infilarlo in una vagina. Ma l'emozione mi fece ammosciare un pò, temporaneamente. Ci pensò lei, a suon di pompino, a riportare il pene in erezione. A quel punto fui pronto e gasato per scoparla a missionaria. Godevo e sognavo già di rivederla. Ma la gioia durò poco! Dopo la splendida eiaculazione sulle sue tettone, i due mi buttarono fuori dal van senza pietà e senza vestiti. A quanto pare, a lei piace fottere i ragazzi e umiliarli. Rimasi nudo per strada come un coglione a chiedere l'autostop. Le auto transitavano senza fermarsi e i guidatori mi sbeffeggiavano. Alla fine si fermò un camionista ma non so se fu piu un bene o un male. Si offrì di riaccompagnarmi a casa ma prima ne approfittò per sbattermi il suo grosso uccello duro dentro al culo! Bhè, posso affermare che quel giorno fui doppiamente sverginato!      

bionda



















0 commenti:

Posta un commento