venerdì 21 aprile 2023

Consolata dalla giovane vicina

Mi chiamo Daniela. La vita presenta continui colpi di scena. Quando venni brutalmente mollata dal mio compagno, invaghito di un'altra, andai letteralmente nel panico più assoluto, nonchè in depressione. Credevo che mi crollasse il mondo addosso. Ma bastò una semplice bussata di porta per far risalire piuttosto in fretta l'umore. Antonella, la mia vicina, aveva sempre nascosto il suo amore per le donne. Ma, in quel momento, colse la palla al balzo per manifestarlo in modo eclatante ed io, desiderosa di ricevere attenzioni, capitolai ai suoi languidi corteggiamenti. Prima di quella volta, non avevo mai fatto l'amore con una ragazza ma mi venne piuttosto naturale. Tra leccate di fica, ditalini, strusciate energiche di fica, dimenticai piuttosto in fretta le delusioni d'amore. Antonella insistette per restare dentro il mio letto e non solo quella notte!  




















0 commenti:

Posta un commento