mercoledì 5 aprile 2023

Triangolo di addio

Mi chiamo Angela. Quello che sto per narrarvi è decisamente umiliante per una donna. Credevo che David, il mio ex ragazzo, non avesse segreti ma, evidentemente, non lo conoscevo abbastanza! Non sapevo che ci fosse del tenero tra lui ed il suo amico Marc. Quando li trovai vicini, mi resi conto che non si trattava di una semplice amicizia. Marc spingeva per ottenere David. Non amo perdere senza combattere e così, di slancio, provare a coinvolgere il mio ragazzo sperando che lui preferisse me. Gli succhiai il cazzo. Ma, intanto, quel porco di Marc, come uno squalo in attesa di catturare la preda, rimase accanto a noi a segarsi spudoratamente. David ammise di gradire la presenza di Marc e così io acconsentì che restasse per non fare la guastafeste. David mi leccò la fica. Marc ne approfittò per avvicinarsi e pretese che gli succhiassi il cazzo. Lo feci senza esitare, nella speranza di dimostrare complicità con David. Ma quando vidi che quei due limonavano cominciai a capire di non avere più chance. Ciò nonostante andai avanti lo stesso. Ormai quella porcata a tre stava diventando davvero eccitante. Marc mi scopò da dietro nella figa e intanto succhiava il cazzo di David. Poi arrivò la fase culminante in cui David si adagiò a candela sul pene duro di Marc per farsi sfondare il culo. Assecondai la situazione spompinando David. Mi sentivo un pò esclusa, in effetti, e così pensai bene di sedermi sul cazzo del mio ragazzo dando vita ad una sorta di trenino in verticale: Marc inculava David che, a sua volta, penetrava me. Poi, l'antagonista, trombò David a missionaria prima di spruzzargli, tra culo e testicoli, un fiume di sborra. Nel frattempo, anche David eiaculò, dopo essere stato a lungo ingroppato. Leccai il seme dalla cappella di David ma ormai quei due mi avevano già tagliata fuori dai loro programmi. Marc disse che avrebbe pensato lui a David e che, qualche volta, avrei potuto far loro compagnia. Ovviamente non mi sento di fare la terza incomoda per cui mi farò da parte. Naturalmente, ricordo sempre con piacere quel bollente triangolo di addio.  

bisex














0 commenti:

Posta un commento