venerdì 31 marzo 2023

Intervista erotica con la VIP

Cosa non si fa per cercare di realizzarsi nel proprio lavoro! Il mio nome è Marla, sono una giornalista convinta. E pensare che, fino a quel momento, mi ero fatta strada nell'ambiente senza giungere a compromessi di natura sessuale con i vari Dirigenti e Direttori arrapati. Ma la mia carriera si trovava ad un punto morto, avevo bisogno urgentemente di una svolta. Seguivo da tempo la famosa attrice del cinema, Lisa Devon. Il suo personaggio mi intrigava molto. Inoltre, lei riscuoteva notevole interesse nel pubblico che fremeva per scoprire i dettagli della sua vita intima. Lisa odiava i giornalisti. Non so come riuscì ad ottenere un'intervista nel suo studio privato ma, non appena cercai di indagare sui flirt e sul suo orientamento, lei si rivolse in malo modo nei miei confronti. Disse che noi giornalisti dovremmo farci i cazzi nostri, in parole povere. Cercai di calmare la sua ira affermando di essere una sua grande fan. Pensai che mi avrebbe sbattuta fuori dall'ufficio a calci in culo, invece, tra di noi, ci fu uno sguardo complice. A quel punto non ebbi più dubbi sul suo orientamento, le piacevano anche le donne! Le accarezzai lo splendido seno, poi leccai i capezzoli. Mi batteva forte il cuore dato che, all'epoca, ero fidanzata con un ragazzo e non avevo alcuna esperienza intima con persone del mio sesso. Ma fu la libidine a guidarmi in quella intrigante e imprevista situazione. Si sedette sulla scrivani, allargò le gambe e io le leccai la figa. Poi fu lei a leccare la mia. Finimmo magicamente a 69, nude, solto con i tacchi ai piedi. Io stavo sopra, lei sotto. Introiata da lei, leccai come una lesbica navigata e ricevetti, nel contempo, la sua lingua nella fregna. La signora leccava veramente alla grande, ad un certo punto me ne venni. Ma continuammo ancora un altro pò il 69. Io mi impegnavo per condurla al piacere, lei mi leccava la figa venuta piena di sughi. Ma, dopo quell'intenso scambio di slinguazzate, anche lei stava per godere. Mi bastò baciarle dolcemente il culo a pecorina affinchè se ne venisse intensamente. Promise che avremmo scritto insieme la sua biografia, a quattro mani. Ciò, naturalmente, comportava che trascorressimo insieme molto tempo. In altre parole, tutto questo significava lesbicate a go-go. Accettai la proposta indecente e, durante la stesura della biografia, facemmo sesso quasi per due anni. Naturalmente, nel libro, che riscosse grande successo, la relazione saffica tra la diva e la giornalista fu solo lievemente accennata. 

vip














0 commenti:

Posta un commento