mercoledì 5 aprile 2023

Giovane parrucchiera per due mature

Mi chiamo Ada, sono una donna matura. Dopo il divorzio cominciai a frequentare donne. Passai di avventura in avventura fino ad instaurare un rapporto stabile con Rachele. Ma si sa che, alla lunga, le convivenze possono annoiare. Cercavo da tempo nuovi stimoli finchè, un bel giorno, individuai una femmina più giovane di me. Si chiamava Martina e lavorava come parrucchiera. Impiegai un pò per entrare in confidenza con lei. Dopo alcuni mesi, la convinsi a venire a casa mia e lei accettò l'invito. Notai subito le splendide calze a rete nere che la troietta indossava. Martina non si aspettava che avessi una compagna ma Rachele non è una tipa gelosa, a meno che non agisco di nascosto. Io e Martina ci baciammo mentre Rachele, a qualche metro di distanza, osservò con interesse la scena. La mia compagna sembrava visibilmente eccitata ed io, naturalmente, la esortai a partecipare al "banchetto". Io e Rachele ci baciammo, poi lei mi leccò un pò il seno. Rachele si concentrò sulla mia figa, leccandola con ardore. Io, nel frattempo, facevo conoscenza con Martina leccandole le tette. Rachele non smetteva di slinguazzarmi la patata ed io, intanto, slinguazzavo quella della parrucchiera. Poi, Rachele mi leccò il culo a pecorina. Limonai nuovamente con Martina mentre la mia compagna ci osservava eccitata con un piccolo fondo di plausibile gelosia. Proseguimmo il gioco. Rachele volle assaggiare la figa della nostra ospite che intanto leccava la mia sorca. Poi Rachele leccò la parrucchiera anche nel culo e la portò all'orgasmo. Quest'ultima fece lo stesso con me. La parrucchiera intensificò la leccata muovendo la lingua tra culo e patata e mi fece venire intensamente a pecorina. Rachele, a  quel punto, era l'unica a non essere venuta. Ci pensammo io e la parrucchiera a slinguazzarle, in tandem, le fessure. Due lingue congiunte mandano in estasi: la mia compagna esplose in un orgasmo favoloso e incontenibile. Credo che inviterò molto di frequente la parrucchiera a casa...       

porche




















0 commenti:

Posta un commento