martedì 4 aprile 2023

Attenzioni particolari alla clientela

Mi chiamo Natalia, faccio la massaggiatrice in un centro benessere. In realtà, ho a che fare, ogni giorno, con svariati soggetti di diversa mentalità, sia maschili che femminili. Ci sono persone tranquille che si accontentano del classico massaggio benefico per i muscoli ed altre che, invece, mirano ad altro e sono disposte a spendere per i "servizi aggiuntivi". Spesso ho masturbato uomini ma, talvolta, anche le donne vogliono essere "coccolate". Ricordo, ad esempio, una signora bionda di nome Rosa, che si presentò con un completino intimo bianco e volle che l'aiutassi a toglierlo. Capì immediatamente che fosse lesbica e le diedi corda. Io non sono saffica ma mi piace soddisfare le donne e poi sono delle clienti che portano entrate alla struttura per cui sono doppiamente motivata ad agire in tal senso. Lasciai che mi leccasse le tette e, naturalmente, anch'io leccai le sue, a dir la verità, molto belle. Finì per spogliarmi anch'io. Le massaggiai vigorosamente il culo, ma anche le tette che leccai con estrema cura. Alla fine, presi un dildo e glielo sparai dritto nella patata, agitandolo finchè lei arrivò all'orgasmo. Bhè, la signora Rosa godette davvero tanto, sono sicura che tornerà a trovarci molto presto.   
















0 commenti:

Posta un commento