venerdì 14 aprile 2023

Lesbian Tutorial

Mi chiamo Alessia, Ale la bionda, per gli amici. Io e Marica eravamo compagne di classe. La sig.ra Marina, una docente, aveva una grande influenza su di noi. Notai che manifestava un interesse quasi morboso nei confronti delle studentesse. Durante le lezioni, in qualche modo, parlava sempre di donne. Ad un certo punto, Marina chiese a me e a Marica di vederci a casa sua per approfondimenti di argomenti scolastici. Ovviamente era solo una scusa per incontrarci. Io e Marica ci recammo presso l'abitazione della prof, ignare che quella giornata avrebbe cambiato per sempre le nostre vite. Ci mostrò in primis delle riviste per adulti piene di donne nude. Poi sottolineò l'importanza dell'amore tra femmine anche come libertà dagli uomini. In poche parole, mi convinse a giocare con Marica mentre lei si toccava e ci guidava. Pendevamo dalle sue labbra per cui non ci rifiutammo di seguire le sue disposizioni. Accarezzai il clitoride di Marica e poi la leccai fino a procurarle un orgasmo. Poi, la prof tirò fuori un dildo e suggerì a Marica di spanarmi la fica con quello. A cosce aperte sul divano, lo presi e godetti. Poi, anche la prof lo usò su di me. Successivamente, Marina pretese che leccassi nuovamente Marica ed io ubbidì senza batter ciglio. Stesa sul divano, slinguazzai a dovere Marica da sotto fino a condurla di nuovo all'amplesso. Naturalmente quello fu solo il primo dei tanti "tutorial" che Marina ci assegnò. E' grazie a lei che sono tutt'ora saffica.     





















0 commenti:

Posta un commento