lunedì 3 aprile 2023

Psicoterapia anale

Mi chiamo Alfred, sono uno stimato psicoterapeuta. Ho una predilezione per i culi, lo ammetto! Non importa a chi appartengano, se si presenta un'occasione, se c'è un varco, io mi infilo! Adoro prendermi cura dei pazienti. Raffaella e Leonardo, una coppia, sono ancora in terapia e credo che ci resteranno a lungo. Ma facciamo un passo indietro. Raffaella è la classica bella donna troia a cui piace scopare. Il marito la mandò in analisi da una donna, la d.ss Rita Sarti, una collega, ma lei, di nascosto, spinse per cambiare con uomo. E indovinate chi è quell'uomo... io naturalmente! Raffaella adora prenderlo nel culo ed io la accontento già da parecchio. Me la chiavo nel sedere e poi le schizzo a fiume in bocca. Solo negli ultimi tempi ho rivelato a Raffaella che suo marito è un mio paziente. In confidenza ho scoperto che lui, in realtà non è geloso della moglie, finge di esserlo per evitare di sfigurare dinanzi a parenti e amici. Ha bisogno del prototipo della moglie fedele, tutta casa e chiesa. Andando avanti con le sedute, ho capito le reali inclinazioni di Leonardo. Raffaella ignorava che il marito fosse gay, glielo spiegai io dopo averle sborrato in faccia, precisando che, di lì a poco, avrei rotto il culo anche a lui. Lei, seppur troia, rimase un pò perplessa nel constatare quanto fossi porco. In effetti, pochi giorni dopo, ingroppai pure il marito. Sono convinto che la cura, che prevedo molto prolungata, porterà di sicuro enormi giovamenti ad entrambi. Adoro il mio lavoro!

medico















E così il terapista cura anche lui...

0 commenti:

Posta un commento