giovedì 27 aprile 2023

I servizi completi della parrucchiera

Mi chiamo Laura. Mi sono sempre piaciuti i ragazzi ma voglio raccontarvi di una situazione che mi capitò qualche anno fa. Frequentavo un negozio di parrucchiere in cui il titolare non c'era quasi mai. Di solito trovavo sempre una ragazza di nome Sabrina. Le mie amiche non parlavano bene di lei, dicevano che aveva la faccia di una malata e che le piacevano le donne. Tuttavia, siccome era brava, non diedi troppo peso a questi pettegolezzi. Un giorno, ci tenevo a stare in ordine per uscire la sera col fidanzato ed andai da Sabrina. La ragazza era particolarmente vogliosa e, in men che non si dica, mi ritrovai, quasi forzatamente, a leccare i suoi capezzoli. Non so come potetti darle corde ma quella tipa era molto convincente, anche nel modo di parlare. All'improvviso tirò fuori il dildo. Disse che ci avrebbe pensato lei a soddisfarmi al posto del ragazzo. In primo luogo mi leccò con ardore la figa, poi infilò dentro il dildo facendomi impazzire. Nell'eccitazione, mi coinvolse pure in un bollente lingua a lingua, giusto per completare il quadretto. Poi mi fece mettere sulla sedia a pecorina e continuò a spanarmi la figa col dildo. A quel punto andai proprio in estasi e venni come una puttana in calore. Poi si spogliò, mi chiese un'opinione sul suo bel fondoschiena. Dopodichè pretese, giustamente, di essere ricambiata. Da inesperta, le leccai il clitoride infilando, nel contempo, il dildo nella passera. A quanto pare, me la cavai piuttosto bene dal momento che lei se ne venne. Ormai scarica, detti buca al ragazzo. Mi aveva già spanata perbene Sabrina. Pensai di cambiare parrucchiere per non finire nuovamente coinvolta nei giochi di quella ragazza e rischiare di diventare lesbica. Ma, a dire il vero, sentì il bisogno di tornare da lei che puntualmente mi procurava l'orgasmo. Non riuscivo più a fare a meno di quella donna che diventò una sorta di ossessione. Automaticamente, in tal modo, tutte le storie con i ragazzi andavano a puttane. Pensai di essere ormai diventata lesbica ma il caso mi riportò su una via diversa. Sabrina venne improvvisamente licenziata e cambiò quartiere. E così i nostri incontri saffici terminarono. Da un lato sono contenta che sia finita, ma un pò mi mancano i suoi servizietti riservati alle clienti più carine.















0 commenti:

Posta un commento