giovedì 27 aprile 2023

Maestro che mazza!

Mi chiamo Alice. Questo episodio si riferisce alla mia adolescenza. Ero una ragazzina con poca esperienza sessuale. A quell'epoca avevo interagito solo col cazzetto moscio del fidanzatino. Harris, un amico di mio padre, impartiva lezioni di chitarra. Non si può dire che fosse un bell'uomo ma appariva decisamente prestante. Disse più volte che ero negata per la chitarra e che, probabilmente, me la sarei cavata molto meglio con il "piffero". Dopodiché tirò fuori la sua mazza enorme. Rimasi sconvolta ed estasiata al tempo stesso. Non potetti evitare di leccargli quella scimitarra gustosa. Anche lui lecco' la mia fichetta. Capì che quel giorno mi avrebbe resa donna! E infatti mi spano' la figa col suo uccello devastante. Sbrodolai di piacere come una porca mentre lui mi castigava di brutto a pecorina, a missionaria e a candela. Quando godette e mi schizzò in bocca, toccai il Cielo con un dito.



















0 commenti:

Posta un commento