mercoledì 26 aprile 2023

In ritardo con le rate condominiali

Mi chiamo Sara. Si sa che nei condomini ci sono sempre discussioni e non nego le mie responsabilità a riguardo. Non versavo da mesi le rate ed ero costretta a discutere quotidianamente con gli altri abitanti dell'edificio cercando di giustificare i ritardi nei pagamenti. In particolare, due individui, Joe e Jack, pressavano molto. Quando un giorno mi bussarono alla porta, stufa di litigare, pensai bene di tenerli a bada con il mio corpo. Sono entrambi sposati ma a molti uomini piace inzuppare il biscotto nelle fessure di altre donne. E così, non fu difficile coinvolgerli improvvisando una sorta di strip e mostrandomi in tacchi e provocante lingerie. Gli ospiti, desiderosi di gustare il bocconcino succulento, si spogliarono in fretta. Succhiai i loro peni e poi lo presi nella figa dell'uno mentre succhiavo la fava dell'altro e viceversa. Ma i due non si accontentarono e così io finì trombata in doppia penetrazione dalle loro fave dure. Quanto gli piaceva affondare insieme i loro cazzi e io me li godetti tutti e due! Ad uno dei due succhiai perfino le palle. Quando mi schizzarono insieme in bocca, mi sentì davvero una gran troia. Finchè sarò così disponibile, si assumeranno loro il costo delle mie quote...  

















0 commenti:

Posta un commento