lunedì 17 aprile 2023

I prodigiosi bocchini della vedova

Mi chiamo Giacomo. Non vi nascondo che mia madre Amanda è una porcellina e, alle volte, mi ha fatto qualche sega. Non più di quello, ovviamente, dato lo strettissimo legame di parentela che sussiste tra noi. Ma c'è una sua amica, di nome Irina, che adora sbocchinare giovani maschi. Questa donna rimase vedova e la sua voglia di cazzo crebbe notevolmente. Quando Amanda me la presentò, non restai particolarmente colpito. Poi, quando ci accomodammo tutti e tre sul divano, capì quanto fosse brava nelle arti orali. Ero scettico perché, di solito, preferisco le ragazze ma quella donna disinvolta seppe prendersi cura del mio cazzo (incluso il giro di lingua finale sulla cappella) al punto che le sborrai presto in bocca mentre Amanda, con fare rassicurante, mi massaggiava amorevolmente i testicoli durante l'eiaculazione.
















0 commenti:

Posta un commento