venerdì 21 aprile 2023

Il risveglio dei sensi

Mi chiamo Giulia. Dopo qualche anno di convivenza, i rapporti intimi con il mio compagno non volgevano nel migliore dei modi. Lui, stressato dal lavoro, non mi dedicava sufficienti attenzioni e cercava un sesso frettoloso che non mi consentiva di eccitarmi al meglio, nè di raggiungere l'orgasmo. Preoccupata, e attribuendo a me stessa la colpa di tutto ciò, parlai con alcune amiche. Tutte, riempendosi lo sguardo di sorrisi, fecero il nome di una psicoterapeuta di nome Lorenza, sostenendo che quest'ultima le aveva aiutate in modo considerevole al punto da cambiarle la vita. Incuriosita presi appuntamento con lei per una seduta di analisi. Mi trovai di fronte a un'avvenente biondona. Lorenza disse che dovevo abbandonare le mie paure e, per prima cosa, dovetti spogliarmi. Mi lubrificò la vagina con dell'olio, poi, con disinvoltura estrema, mi leccò il collo e intanto mi infilò un dito nella fica. Sentì un autentico risveglio ormonale. Si spogliò anche lei. Poi, pian piano, iniziò a leccarmi la passera. Non contenta, mi scopò con un dildo. Ero al settimo Cielo, lo ammetto. Da mesi e mesi non godevo in quel modo così intenso. Lorenza, a un certo punto, usò dildo e lingua insieme ed io giunsi ad un bollentissimo orgasmo durante il quale lei continuò a leccare imperterrita fino a vedermi completamente stravolta dal piacere. Poi, pensai io a soddisfare lei. Non l'avevo mai leccata ad una donna ma ero troppo coinvolta per fermarmi. E così le slinguazzai la passera fino sentirla tremare tutta in preda all'amplesso. Che bollente seduta! Adesso capisco perchè tutte le mie amiche vanno da lei.  




















0 commenti:

Posta un commento