giovedì 13 aprile 2023

Ricordi incestuosi

Il mio nome è Melissa. Ormai sono una donna felicemente sposata e guardo al mio passato come a un film. Mia madre Anna, scomparsa prematuramente, era una gran bella donna. Piaceva a tutti i miei amici di Scuola. Quello che nessuno sa, nemmeno il mio attuale marito, è che, ai tempi della Scuola, e anche alcuni anni dopo, ho vissuto un rapporto saffico incestuoso con Anna. Allora spasimavo dietro ai ragazzi ma fu lei a prospettarmi una visione differente della sessualità. Non seppi resistere al suo fascino, alla sua incredibile capacità di sedurre. E così finì per diventare la sua amante. Ci leccavamo la fica e il culo come due assatanate raggiungendo piacevolissimi orgasmi, il tutto condito da baci passionali. Solo a ripensarci mi si bagna la passera, del resto era proprio eccitante! Sbirciate anche voi tra i miei ricordi.   





















0 commenti:

Posta un commento