domenica 2 aprile 2023

Tris col nero

Mi chiamo Heather. Jim, il mio vicino di colore aveva la doccia rotta e chiese la cortesia di fare la doccia a casa mia. Mi piaceva spiarlo mentre si lavava per cui gli dissi che poteva venire a ripulirsi quando voleva. Un giorno, capitò a casa anche la mia amica mora Moira e così lo spiammo insieme. Non immaginavo che lei fosse attratta dalle donne per cui approfittò di quel momento per coinvolgermi in una impensabile lesbicata. Ero troppo eccitata per respingerla. Lasciai che mi calasse le mutandine e infilasse le sue dita nella mia passera. Presi a spiare l'uomo mentre lei mi leccava la figa da dietro. Jim se ne accorse, aveva il cazzo duro e se lo menava pregustando una scopata. Ma non si mosse da lì. Io e lei ci allontanammo dalla zona della doccia e arrivammo in camera da letto. Ero così infoiata che mi venne facile spogliare la mia amica troia. Dopodichè le leccai la fregna. Mentre le donavo piacere con la bocca, sentì una presa forte sul corpo. Era Jim che ci aveva raggiunte in camera da letto. Infilò il tarello duro nella sorca bollente da dietro senza esitazioni tenendomi saldamente i fianchi con le mani. Sobbalzai e continuai a leccare lei, anche in una posizione diversa. Moira sembrò simpatizzare col nero. Quest'ultimo rivelò di essere bisex come lei. Moira succhiò il palo dell'uomo, poi lui la chiavo' mentre lei mi leccava con foga la figa. Jim, voglioso di eiaculare, schizzò in bocca ad entrambe dandoci delle zoccole. Moira mi coinvolse in un bacio Lesbo al sapore di sborra. Che triangolo fantastico!

black




















0 commenti:

Posta un commento