venerdì 28 aprile 2023

Compagne di banco

Mi chiamo Fiona, sono sessualmente aperta ad ambo i sessi. Ambra è la mia compagna di banco. Non è brutta, ciò nonostante non contraccambiava le attenzioni dei ragazzi. Più passava il tempo, più mi rendevo conto che guardava la sottoscritta in modo decisamente interessato. Ma non volli metterle fretta e parlare subito dell'argomento. Aspettai pazientemente che lei compisse la prima mossa. Un pomeriggio, a casa mia, Ambra finalmente si sbottonò e cominciò a fare discorsi riguardanti la complicità intima tra donne, nello specifico le strofinate tra passere. A quel punto mi diede l'input per farla aprire di più e così, pian piano, ammise il suo interesse smisurato per le donne in generale e per me, in particolare. Mi leccò le tette e ci baciammo. Da lì fu un'autentica escalation in cui arrivai a leccarle perbene la fica. Di contro lei, infoiata dalla passione, mi leccò con ardore il buco del culo. L'atmosfera si era ormai abbastanza surriscaldata per impartirle una splendida lezione di strofinata tra fighe. E così mi misi sopra di lei incrociando le cosce con le sue per una memorabile frugata tra passere in cui ce ne venimmo entrambe alla grande. Rotto il ghiaccio, certi giochi diventarono una piacevole abitudine. Sono proprio fortunata ad averla come compagna di banco, non c'è che dire! 

















0 commenti:

Posta un commento