venerdì 21 aprile 2023

Coinvolta dall'amica matura

Mi chiamo Amalia. La mia migliore amica si chiama Sveva, è un pò più grande di me. Pur essendo fidanzata, presi una cotta per lei. Sveva è una gran porca, mi chiese di guardare mentre uno dei suoi amici se la scopava. Lo feci ma manifestai insofferenza, forse proprio perchè mi ero innamorata di lei. Quando Sveva se ne accorse finimmo per lesbicare splendidamente. Ma Sveva disse che dovevo spiegare al mio ragazzo di essere innamorata di un'altra persona. Non volevo dirglielo ma, alla fine, Sveva mi convinse a farlo. La reazione del mio ragazzo non fu di stupore, di rabbia o di gelosia, semplicemente colse la palla al balzo per scoparsi entrambe, il porco. E così, dopo averci inculate a dovere, ci riservò una bella spruzzata di sborra in bocca.  














0 commenti:

Posta un commento