mercoledì 19 aprile 2023

La fidanzata di mio fratello

Mi chiamo Claudia. Le donne non mi sono mai state indifferenti. Quando mio fratello si fidanzò con Emilia pensai che avesse compiuto un'ottima scelta. Lo so, non avrei dovuto intrigarmi alla ragazza di mio fratello ma lei appariva davvero stuzzicante. Alla prima occasione in cui restammo da sole, a casa sua, riuscì a sedurla e a farci sesso. Mio fratello vuole sposarla ma questo non mi impedirà di continuare a giocare con lei in gran segreto. Approcciai Emilia con una scusa, quella di cercare consigli per piacere ai ragazzi. In realtà era solo un modo per farla spogliare e giungere all'intimità. Ci stette quando le accarezzai il clitoride. Ciò aprì un ottimo spiraglio per proseguire. Scoprire il suo lato da zoccola mi permise di giungere ad una insperata strofinata tra fighe, sublimata da reciproci ditalini per arrivare pienamente all'orgasmo. Benvenuta in famiglia Emilia!

















0 commenti:

Posta un commento