giovedì 20 aprile 2023

Psicoterapia incestuosa

Mi chiamo Clara. Mio padre non c'era mai a casa. Rimanevo quasi sempre da sola con mia madre Francesca e litigavamo di brutto per ogni questione. La situazione divenne insostenibile per cui mia madre decise di ricorrere a una professionista, una psicologa. Andammo insieme da questa dottoressa di nome Elvira. Si presentava in modo sexy con le autoreggenti. Non mi aspettavo che come "cura" per risolvere la situazione suggerisse a me e a mia madre di avere rapporti intimi. Con l'amore avremmo ritrovato la pace. Mia madre non è certo una santa ma qualche problema se lo pose prima di interagire con la figlia. Anche io ero confusa. Ma Elvira seppe essere molto convincente. Dapprima suggerì a mia madre di palparmi le tette, poi ci fece baciare. Alla fine, si allontanò un pò e disse che dovevamo continuare da sole. Superato l'imbarazzo iniziale, ci scatenammo in una lesbicata incestuosa da paura dove raggiungemmo orgasmi intensissimi leccandoci a vicenda allo sfinimento. Intanto mi accorsi che Elvira si stava sditalinando mentre ci guardava per cui capì che era soltanto una gran porca che adorava accoppiare i pazienti tra loro per soddisfare i suoi più bassi istinti. Ad ogni modo, quella terapia insolita funzionò e io e mia madre non litigammo mai più. Bhè, continuiamo a fare sesso tra di noi ma soltanto a casa, almeno risparmiamo i soldi della psicologa!  





















0 commenti:

Posta un commento