venerdì 21 aprile 2023

Mio marito adora i ragazzi

Mi chiamo Elena. Mio marito Alfio non diceva apertamente che gli piacevano i ragazzi ma ne parlava nel sonno per cui lo venni a sapere ugualmente. Non ci detti molto peso, considerandole puramente fantasie remote che ognuno di noi può avere. Ma, quando si presentò a casa, in compagnia di un bel ragazzo, mi resi conto che quei desideri fossero divenuti reali. Li trovai nudi nella zona del bagno. Alfio disse che aveva portato a casa quel giovanotto, Manuel, per me. Sull'onda dell'entusiasmo lo sbocchinai. Ma mio marito mise subito la mano sul pene dell'ospite. Fremeva dal desiderio di succhiarlo e, poco dopo, realizzò il suo desiderio. Alfio, in qualche modo, non voleva ostentare la sua omosessualità per cui mi spinse a scopare a candela col ragazzo. Ma Manuel lo provocò ed Alfio non aspettava altro che saltare sull'uccello del giovane. E così mio marito lo prese nel culo coronando il suo sogno. Poi si fiondò con la bocca sul pene di Manuel che eiaculò a fiume. Quello fu solo l'inizio, dopo di ciò, Alfio portò a casa una serie interminabile di ragazzi ma, infondo, non posso dire che mi dispiaccia.    










0 commenti:

Posta un commento