martedì 18 aprile 2023

La sveglia erotica

Mi chiamo Valery. Dopo la morte di mia madre restai sconvolta per un bel pò di tempo. Intanto mio padre scelse un'altra donna, una nuova compagna di nome Mary. Non la vedevo di buon occhio, inizialmente, ma, pian piano, dovetti ricredermi. Gradualmente, apprezzai il suo spiccato lato da troia. Ma veniamo al dunque. È un mio limite, lo ammetto: Ho difficoltà ad alzarmi presto al mattino per andare a scuola ma la mia matrigna ha un metodo infallibile per convincermi a farlo. E' una bella donna provocante e mi invoglia ad avere rapporti intimi con lei prima della colazione. Poi, più tardi, quando sono rientrata a casa, dopo le lezioni, giochiamo ancora in lingerie e con un bel dildo raggiungendo deliziosi orgasmi. Alla fine sono diventata una gran puttana, diciamola tutta! Non so come farei senza di lei, è capace di rendere le giornate decisamente appaganti.















Al pomeriggio il gioco riprende...














0 commenti:

Posta un commento