sabato 1 aprile 2023

Donne d'affari

Mi chiamo Alessandra Bruni. Sono una business woman, una donna d'affari. Mi capita di frequente di aver a che fare con altre donne in carriera come me. Altrettanto spesso, le trattative si mescolano torbidamente con il sesso. Ricordo, ad esempio, un'importante transazione intrapresa con la sig.ra Delia Rossi. L'imprevisto fu che, al momento cruciale delle firme, trovai in ufficio Fiorella, la giovane segretaria, invece di Delia. La ragazza era focosa e piena di iniziative, disse che avremmo potuto fare a meno di miss Rossi per concludere l'affare. Quella troietta mi ispirò e cominciammo a lesbicare. Mi leccò lei per prima la fica, io poi ricambiai. Proprio in quell'istante, la porta si aprì di colpo e comparve furiosa sulla scena Delia, adirata per essere stata scavalcata, nelle decisioni importanti, dalla sua vice. Ma io calmai gli animi e proposi di risolvere la situazione con uno splendido relax tra signore. Leccai ancora la figa di Fiorella, poi fu Delia a proseguire e a far venire la sua sottoposta. Fiorella mi leccò il culo, poi cambiammo posizione: Delia mi leccò la figa mentre io slinguazzavo quella della ragazza. Io e Fiorella ce ne venimmo. Poi la segretaria leccò la patata della mora e così l'orgasmo arrivò intenso anche per la signora Rossi. Quest'ultima mi propose di diventare sua socia. Accettai con entusiasmo la proposta. In tal modo, e io e Delia avremmo potuto condividere la segretaria nella conduzione degli affari e, ovviamente, anche nell'intimità.    

donne affari














0 commenti:

Posta un commento