mercoledì 19 aprile 2023

Trasgressioni al Centro Benessere

Mi chiamo Lucy. E pensare che quello doveva essere un giorno tranquillo di relax al centro benessere. E invece no! Io e Nick, il mio ragazzo, prima di andar via, stavamo per fare la doccia ma scoprimmo di non essere soli. Accanto a noi c'era un aitante ragazzo biondo (in seguito seppi che si chiamava Paul). Non mi aspettavo che Nick fosse così "premuroso" con lo sconosciuto. Mangiai la foglia nel momento in cui gli smanettò il cazzo. Ancor più quando mi spinse a spompinare quel tipo. Nick, non contento, pensò lui stesso a succhiare il cazzo a quel ragazzo, e anche con una certa foga. A quel punto non ebbi più dubbi sull'indole di Nick che mi aveva nascosto questo segreto in tanti mesi di relazione. Ma, in fin dei conti, pensai di approfittarne e così mi lasciai chiavare a meraviglia dallo sconosciuto. Nick osservava la scena sorbendosi i miei prevedibili insulti. Non poteva proprio resistere alla tentazione di leccare il cazzo, alla prima occasione succhiava l'uccello di Paul. Dopodichè glielo leccammo insieme. Intanto quel porcone ci riprendeva col telefonino. Nick si concentrò sul pene dello sconosciuto e io leccavo il mio ragazzo. Paul infilò due dita nel culo di Nick con la chiara intenzione di farselo. Ma, a quel punto, io proposi di proseguire il triangolo a casa, per paura che, prima o poi, qualcuno, lì dentro, potesse vederci. E così ci rivestimmo per continuare quelle porcate nel comfort delle mura domestiche...   


















0 commenti:

Posta un commento