mercoledì 26 aprile 2023

B&B Lesbo

Mi chiamo Lara. Dovevo affrontare un corso di studi fuori città ma non avevo grande disponibilità economica. Per fortuna, una mia amica disse che potevo alloggiare presso il B&B della cugina Flora a prezzi vantaggiosi. Quando arrivai in quel posto, capì subito che a Flora piacciono le ragazze. Disse che potevo restare tutto il tempo che desideravo nell'alloggio a patto che avessi saldato il conto in natura. Le donne non sono la mia priorità ma, di fronte al fatto di usufruire gratis della struttura, pensai bene di fare la troia e starci. Scoprì le tette intrigando subito la proprietaria. Anche lei mi mostrò le sue. Dopodichè mi trascinò all'interno dell'edificio dove approfondimmo la conoscenza sul divano. Una volta nude, fui leccata e penetrata da lei con le dita. Raggiunsi un intenso orgasmo. Introiata dalla situazione cominciai a ricambiare con la stessa moneta e provai un torbido piacere nel vederla godere, al punto che tirai fuori una gran foga nello stimolare la sua patata, al punto da soddisfarla due volte di seguito. Do di ciò chiesi di poter pranzare pure lì, anche se si trattava solo di un B&B. Lei accettò, a patto che l'avessi soddisfatta ogni giorno. 





























0 commenti:

Posta un commento