venerdì 14 aprile 2023

Docenti Saffiche

Mi chiamo Monica, insegno matematica. Quel giorno, a scuola, ero particolarmente nervosa per via di una precedente discussione col mio ragazzo. Espressi la mia rabbia dinanzi a Vanessa, la collega d'Inglese. Quest'ultima disse di volermi aiutare con le difficoltà di coppia. Voleva che le mostrassi come seducevo solitamente il mio fidanzato per offrire consigli. Una richiesta insolita, indubbiamente, ma non feci problemi dal momento che stavamo tra donne. Dopo aver assunto una posa provocante sulla scrivania, con tanto di tette al vento, stavo per rivestirmi ma lei me lo impedì e, in più, mi palpò le tette. Protestai ma la voglia di sesso prevalse. Vanessa non perse tempo e mi leccò la figa con disinvoltura estrema. A quel punto capì di avere davanti la troia giusta. Infoiata a mille per astinenza sessuale, le leccai la figa con foga inimmaginabile. Proseguì fino a farla venire. Strofinammo le fiche, poi fu lei a leccare me e a portarmi deliziosamente all'orgasmo. Nella mitica posizione del 69, fui solo io a leccare lei, portandola splendidamente all'amplesso per la seconda volta. Poci ci leccamo le tette a vicenda, ansiose di estendere la nostra conoscenza al di fuori dell'ambito scolastico. 














0 commenti:

Posta un commento