venerdì 14 aprile 2023

Bisex no limits

Mi chiamo Lisa. Sono fidanzata con Gustavo. Lea e Marco sono i nostri migliori amici. In realtà, io e Lea, non abbiamo mai nascosto di essere bisex e, nella fattispecie, di essere attratte l'una dall'altra. Marco e Gustavo, invece, nascosero a lungo la loro natura doppia. Poi, un giorno, a casa mia, tirarono fuori l'argomento come fosse un gioco, al punto che io e Lea credemmo che si trattasse di uno scherzo. Invece, mentre io baciavo Lea, loro due, con nostro grande stupore, fecero pressappoco lo stesso. A quel punto decidemmo di assecondarli e ne venne fuori una serata di sesso a quattro senza limiti. Marco spompinò Gustavo, mentre Lea mi leccava la figa. Poi io leccai lei, mentre Gustavo, inculato da Marco, me la leccava. Strofinai la figa con Lea mentre Marco, sul divano, accanto a noi, fotteva Gustavo con foga. I due maschietti finirono a candela, con Gustavo che si fece sbattere da Marco. Lea, nel frattempo, spompinava il mio ragazzo. Poi lei baciò me mentre segava Gustavo che continuava a prenderlo nel culo da Marco. Finalmente, arrivò il cazzo anche per noi donne. Lo presi a candela da Marco, Lia da Gustavo. Intanto io e lei ci baciavamo. I baci proseguirono, mentre ci scopavano a pecorina. Io e lei finimmo a 69, trombate dai rispettivi ragazzi. Marco sborrò sulla pancia della fidanzata mentre Gustavo eiaculò copiosamente in seguito a una sega. E così si concluse la seratina senza inibizioni.        

















0 commenti:

Posta un commento