giovedì 13 aprile 2023

Raccomandata dalla Preside vogliosa

Mi chiamo Melania. Questo racconto si riferisce al periodo della Scuola. In quegli anni ero indisciplinata, non studiavo e succhiavo i cazzi dei ragazzi nei cessi dell'Istituto. Insomma, non apparivo certamente come un esempio di ragazza seria. Inoltre, la docente di Scienze mi prese di mira. Ma forse dovrei ringraziarla perchè fu lei, quel fatidico giorno, a spedirmi dritta dalla Preside, la sig.ra Ornella Monti. Aprì la porta e, con grande sorpresa, la trovai intenta a sditalinarsi. Era così eccitata da non accorgersi della mia presenza nella stanza. Non sono propriamente lesbica, tuttavia, quella situazione mi intrigò non poco. D'istinto, pensai bene di avvicinarmi e andare io a leccargliela. Ornella non se l'aspettava e gradì non poco quelle attenzioni 'linguistiche' alla patata. Le spiegai perchè mi trovavo lì e lei mi tranquillizzò. Disse che avrebbe pensato personalmente alla prof di Scienze che peraltro si teneva. Avendo già perso due anni, ritenni opportuno l'aiuto di Ornella per non ripetere per la terza volta ma questo, ovviamente, aveva un prezzo. E così lasciai che mi leccasse la figa da dietro. Poi fui io a ricambiare per un pò, prima che lei tornasse a slinguazzarmela. Raggiungemmo entrambe un orgasmo. Dopodichè lei volle proseguire il gioco a base di baci e ditalini reciproci. Mai avrei lontanamente immaginato di finire a toccate di fica con la Preside e devo dire che fu così piacevole che entrambe godemmo una seconda volta e piuttosto intensamente. Mi esortò a farle spesso visita ed io accettai l'invito. Bhè, devo dire che quell'anno riuscì finalmente a diplomarmi senza problemi anche se, in pratica, continuai a studiare poco o nulla.       




















0 commenti:

Posta un commento