martedì 4 aprile 2023

Lesbicando a quattro

Sono Gemma. Io e la mia amica Sandra siamo due lesbicone mature incallite e amiamo sedurre giovani ragazze. Abbordammo Cristina e Agata in un bar con la scusa di poter offrire loro un lavoro. Naturalmente precisammo di non poter spiegare di più dentro il locale e le invitammo a casa mia per fornire maggiori dettagli. Allettate dall'idea di guadagnare, le ragazze non fecero obiezioni. E cosi le caricammo in auto. Una volta giunte nell'abitazione, cominciammo, con cautela, a svelare il vero motivo per cui si trovavano lì. Si sorpresero di essere state corteggiate in quel modo da due donne più grandi di loro. La libidine e la curiosità sono due ottimi ingredienti per coinvolgere qualcuno. Io e la mia amica abbiamo splendide tette che sottoponemmo alla visione delle ragazze. Queste ultime rimasero affascinate dai nostri seni, ammettendo di desiderare di avere poppe simili. Toccarono entrambe il petto della mia amica apprezzandolo notevolmente. Fu lì che cominciarono decisamente a perdere il controllo e dunque i freni inibitori. Cristina e Agata non si erano mai leccate tra di loro e noi le inducemmo a farlo. Naturalmente, anche io e Sandra giocavamo con loro. Le strusciate finali tra fiche furono davvero una libidine, a sublimare quel pomeriggio pazzesco di porcate tra donne. 

orgia














0 commenti:

Posta un commento