giovedì 20 aprile 2023

La cliente vogliosa

Mi chiamo Marcella, sono una rappresentante di prodotti di bellezza, principalmente creme e profumi. Nel mio lavoro ho a che fare con tanta gente ma di sicuro non potrò mai dimenticare la visita a casa della signora Floriana. La donna matura venne subito allo scoperto quando le chiesi cosa acquistasse maggiormente, rispondendo di gradire articoli per adulti come i vibratori. Mi resi subito conto che non si sarebbe fermata unicamente a parole provocatorie. E infatti, poco dopo, passò all'azione baciandomi. Finimmo lingua a lingua. Quella donna era molto vogliosa, scoprì il bel seno invitandomi a leccarle i capezzoli. Lo feci e glielo palpai pure. Ormai mi piaceva quel gioco, inutile tirarsi indietro. LEi mi spogliò, ci baciammo ancora. Intanto mi parlava del suo rapporto aperto col marito in cui ognuno provava altre esperienze. Mi eccitai sempre più. Mi mise le dita nella figa, poi proseguì con la lingua. Godevo di brutto. Mi fece venire andando dentro e fuori dalla fica con le dita a ritmo veloce. Poi si stese sul divano, spalancò le cosce, adornate da splendide calze autoreggenti, ed io le leccai la bernarda. Non avevo mai usato la lingua in un vagina, prima di quel giorno. Le detti il "colpo di grazia" con le dita portandola divinamente all'orgasmo. Credo che nessuna di noi due fosse lesbica, semplicemente ci demmo piacere a vicenda. Tuttavia, non vi nascondo che non mi dispiacerebbe tornare a farle visita. Dopotutto, credo che la cliente sia rimasta piuttosto soddisfatta e, detto tra noi, anche la venditrice!   
















0 commenti:

Posta un commento