mercoledì 12 aprile 2023

I vizi della marchesa

Mi chiamo Lorella. Quando fui assunta come domestica a casa di una signora nobile come Amanda Ferrell, intuì che non sarebbe stato facile soddisfare le sue pretese. La signora, una gran bella donna, rimasta vedova giovanissima, esigeva il massimo in casa riguardo alla pulizia e alla preparazione delle pietanze. Mi impegnavo ma percepivo che per lei non era mai abbastanza. Mi resi ben presto conto che da me desiderava anche il sesso. Inizialmente finsi di non capire, dal momento che intrattenevo una relazione con un ragazzo. Ma Amanda, la marchesa bionda, non mi toglieva gli occhi di dosso. Un giorno, mentre stavamo in cucina, mi palpò il seno. Poi, con disinvoltura, chiese di preparare la vasca da bagno. Era ovvio che il bagno voleva farlo insieme a me. Non riuscivo a dirle di no essenzialmente per due motivi: il primo perchè non intendevo deluderla, il secondo perchè una donna come lei ha fascino da vendere. In definitiva, finimmo nude nella vasca da bagno a leccarci culo e fica a vicenda, travolte dall'eccitazione profonda. Ad un certo punto, la feci anche venire ma non finì certo lì! Amanda volle proseguire il gioco sul letto. E lì, giù di 69 e di strofinate bollenti di fica. Fu stupendo, gridavamo come due ossesse in preda all'estasi. Amanda mi suggerì di interrompere la relazione con quel ragazzo ed io finì per accettare. Dopotutto, credo di essermi proprio innamorata di quella donna.   



















0 commenti:

Posta un commento