mercoledì 26 aprile 2023

Le voglie di cazzo del mio ex

Mi chiamo Erica. Chi si sarebbe mai aspettata che a Francesco, il mio ragazzo, piacesse così tanto il cazzo! Quando si portò a casa il suo amico Luca e un tizio maturo, tale Giorgio, credevo che volessero tutti sfogarsi su di me a mo' di gang bang. E invece la situazione prese decisamente un'altra piega. Francesco e Luca mi scoparono un po' a turno, poi però iniziarono a giocare magistralmente tra loro e, al duetto, si aggiunse anche quell'uomo maturo, gran pompinaro. Mi sembrò tutto assurdo ma decisamente eccitante e la mia amica Elvira era dello stesso parere. Francesco scopo' Luca. Poi, il mio ragazzo venne in bocca all'amico che attendeva la fuoriuscita del seme con ansia. Luca, dopo una leccata di culo preparatoria, non disdegno' di ricambiare l'inculata e godere tra le chiappe del mio lui. Nella vita le sorprese non mancano mai!





















0 commenti:

Posta un commento