mercoledì 12 aprile 2023

Ringraziamento speciale

Mi chiamo Linda. Rolando è un amico di mio padre Elio. Ha sempre frequentato la mia abitazione. Notavo i suoi sguardi interessati, man mano che crescevo e diventavo più donna. Terminata la scuola, cercai lavoro ma senza successo. Ed ecco che intervenne lui prontamente adoperandosi per risolvere il problema. Propose a mio padre: "Potrei assumere tua figlia come segretaria". E così, ben presto, mi recai nel suo ufficio. Sapevo di dovermi sdebitare ma lo feci con piacere. Del resto, chi tende una mano nel momento del bisogno, merita un ricco premio. Mi mostrai subito disponibile lasciando che palpasse. Poi gli mostrai le tette senza pudore. Apprezzò la visione. Scoprì il culetto e lui lo baciò con gusto. Poi gli presi il cazzo in bocca e lo succhiai con dedizione. Leccai la cappella percependo il suo piacere profondo. Ero tutta nuda. Mi prese da dietro accarezzando il seno nel contempo. Godevo a essere chiavata come una puttana. Mi scopo' anche a missionaria. Poi, finimmo dolcemente a 69. Lo invitai a porre il pene tra le mie tette per una eccitante sega spagnola. Sborrò sul seno mentre ci baciavamo con passione. Lo ringrazio ogni giorno per questa opportunità lavorativa, in natura, ovviamente. Ma deve tenere bene a mente di non frequentare altre donne, altrimenti dirò a mio padre che ci ha provato o, peggio, di aver subito violenza. Dopotutto, sono una brava ragazza, mi piacciono le relazioni serie!




















0 commenti:

Posta un commento