mercoledì 31 maggio 2023

Sfondata dal padre del ragazzo

Mi chiamo Alessia. Io e il mio ragazzo, Giorgio, dovevamo sposarci ma i soldi erano pochi. Franco, il padre di Giorgio, possedeva un'officina meccanica di riparazioni auto. Spinsi più volte il mio ragazzo a chiedere un aiuto economico al padre ma lui non se la sentiva. E così decisi di recarmi da Franco di mia iniziativa per convincerlo a sganciare denari per una giusta causa. Ma l'uomo, un pò alterato, ci tenne a sottolineare l'incapacità dei giovani di lavorare sodo. Pensai di essere andata lì inutilmente, soltanto per ricevere un'umiliazione. Ma Franco, d'improvviso, pose una sorta di condizione indecente. Ci avrebbe concesso l'aiuto sperato ma in cambio pretendeva qualcosa ed è facile immaginare cosa. Sono una bella ragazza e so di piacere ma non credevo che Franco mi desiderasse. Capì che avrei dovuto sacrificarmi per la causa e così mi ritrovai ben presto in ginocchio a succhiargli l'uccello. In effetti, non mi dispiaceva affatto solo che mi sentivo davvero una gran troia. Franco non si accontentò di una pompa. Iniziò a spogliarmi, a togliermi il jeans, le mutandine e a leccarmi tette e fica. Dopodichè iniziò a chiavarmi a pecorina senza pietà. In orario morto, nessuno ci avrebbe disturbato per cui presi il cazzo in maniera prolungata. Quanto mi sentivo puttana a farmela sfondare dal padre del mio ragazzo in quel modo, eppure mi piaceva da matti. Non pago, l'uomo mi dette un'altra grandissima ripassata a candela. Dopo di ciò, eiaculò felice nella mia bocca. Assaporai il frutto del peccato. Non dissi nulla a Giorgio di quell'incontro. Quando Franco mise i soldi a disposizione per il matrimonio, finsi di cadere dalle nuvole e affermai falsamente: "Hai visto, Giorgio, infondo tuo padre è un uomo ragionevole!". Non vi nascondo che spesso mi reco in officina a trovare Franco e mi godo il suo cazzo. Dopotutto, il padre mi soddisfa molto più del figlio. Spero che Giorgio non scopra mai la verità, di questa gran porcata. Se venisse a sapere che lo rendo da tempo cornuto, per giunta col suo papà, sarebbe davvero una catastrofe!      








































0 commenti:

Posta un commento