lunedì 8 maggio 2023

Coinquiline calde

Mi chiamo Sabrina, sono una studentessa universitaria. Mi piacciono le ragazze per cui sono sempre in cerca di belle tipe. Adocchiai Rosy in facoltà. Non ci volle molto a capire che avevamo gli stessi gusti. Quando mi invitò a casa sua per studiare, pensai fosse l'occasione adatta per arrivare al sesso. E così, mentre stavamo sul divano, cominciai a baciarle il collo, a palparla. Tutto procedeva a gonfie vele. Rimanemmo senza mutandine, pronte a sditalinarci a vicenda. Tuttavia, ignoravo che in casa ci fosse un'altra ragazza, poco più grande di noi, di nome Ada. Io e Rosy cercammo di nascondere ad Ada quello che stavamo facendo ma lei se ne accorse. Pensavo che si incazzasse, invece ci portò con sè in camera da letto e lì lesbicammo tutte e tre. Ada, la femmina più alfa del gruppo, fece prima leccare me e Rosy tra noi. Dopodichè, si inserì anche lei nel gioco. Cominciammo a leccarci avidamente fino a raggiungere una posizione splendida in cui ognuna di noi leccava e veniva leccata contemporaneamente. Gli orgasmi si susseguirono fino a tardo pomeriggio. Sfinite ci ricomponemmo. Ada mi propose di andare ad abitare con loro per diluire ulteriormente il fitto. Sto valutando l'offerta, di sicuro so ciò che mi aspetta!    
















0 commenti:

Posta un commento