venerdì 12 maggio 2023

I servizi extra del barbiere

Sono un giovane barbiere di nome Elio. Taglio i capelli a svariati ragazzi per cui, molto spesso, entro in confidenza con loro. Parliamo un pò di tutto, di calcio, di ragazze. Non vi nascondo che parecchi giovanotti non sono etero. Infatti, mi è capitato di flirtare più volte dentro il locale arrivando a fare sesso. Ricordo, ad esempio, quel giorno in cui venne a tagliarsi i capelli Luca. Non ero sicuro che fosse gay ma, in realtà, ci stette appena ci provai e mi prese il cazzo in mano per una stimolante sega. Poi passò ad un succulento bocchino. Anche io ricambiai e capì che me lo sarei agevolmente chiavato di lì a poco. Ma non sapevo che Laura, la rappresentante di prodotti per rasatura maschile, con cui avevo appuntamento, si fosse introdotta nel negozio e ci stesse attentamente spiando. La ragazza pensò bene di spogliarsi e di darsi piacere osservandoci scopare. Infilarlo nel culo a Luca guardando Laura nuda mi portò più rapidamente all'eiaculazione, lo confesso. Spruzzai sul sedere di Luca. Dopo di ciò, io e lui ci baciammo per un caldo lingua a lingua tra maschietti. Intanto sentì Laura gemere e venire. Alla fine, la rappresentante mi consigliò di ordinare delle spazzole in modo da usare il manico nel culo dei clienti. Sinceramente è un'ottima idea, spero che me le offra a prezzo scontato. Dopotutto, i clienti vanno coccolati e stimolati con nuove inebrianti sensazioni.     


















0 commenti:

Posta un commento