lunedì 29 maggio 2023

Pissing Gym

Non è sempre facile trovare persone con cui condividere gli stessi interessi e passioni e ciò, naturalmente, vale anche per il sesso. Mi chiamo Giulia. Mi recavo spesso in palestra. Adocchiai un ragazzo di nome Tony e gli feci capire che ci sarei stata. Si avvicinò e mi leccò la figa. Poi gli feci un pompino. All'impovviso mi urinò in bocca affermando che quella era la sua grande passione. In realtà è anche la mia per cui non ebbi difficoltà a bere. Poi mi chiavò ma intnto io urinavo felice. Proseguì a pecorina intervallando la scopata a grandi pisciate sul mio copro a mò di doccia calda. Alla fine presi un calice per raccogliere la pipì e berla comodamente. Non ricordo che lui abbia sborrato ma di sicuro mi riempì di piscio!















0 commenti:

Posta un commento