mercoledì 24 maggio 2023

Piacevoli intrusioni in Hotel

Mi chiamo Marina. Io ed il mio compagno ci recammo in vacanza per un paio di settimane soggiornando in un rinomato complesso alberghiero denominato Extasy. Il mio uomo è dipendente da alcol e gioco per cui, fin dalla prima sera, rimasi da sola in camera. Ero decisa ad andar via subito ma, la seconda sera, accadde un episodio che mi spinse a restare lì. All'improvviso, in camera, comparve una bionda affascinante. Disse di chiamarsi Floriana e di ricoprire il ruolo di supervisionatrice delle camere. Quella donna, dall'aria misteriosa e inquietante, prima di togliere il disturbo, chiese se gradissi compagnia. La prospettiva di restare da sola come una cretina non mi allettava e così la pregai di restare. Per lei fu un chiaro invito sessuale. Dopo poco, stavamo già mezze nude a limonare sopra al letto. Tranne i baci a stampo con le amiche di scuola, non ero mai stata con una donna. Le leccai il seno modesto poi fu lei a slinguazzarmi con foga la figa ormai brodosa. Venivo a raffica coi colpi di lingua di quella puttana e mi piaceva da matti. Finimmo anche a 69 e a sditalinarci come matte prima che la facessi oragasmare a furia di slinguazzarle senza tregua la patata. Il mio compagno tornò in camera a notte fonda e non si accorse di nulla. Il giorno seguente cercai la direttrice dell'Hotel, Ramona, spiegandole, con calma, come mi fosse capitato. Lei affermò che non esisteva nessuna dipendente di nome Floriana. Evidentemente ero stata sedotta da una sciupafemmine seriale che si infilava a piacimento nelle camere degli alberghi in cerca di signore disponibili. Poco importava, dal momento che non ero stata derubata. In realtà avevo solo goduto. Questo discorso accese i desideri di Ramona per cui, alla fine, lesbicai anche con lei. Le leccai la figa intensamente e ce le strofinammo pure. Poi lei slinguazzò la mia patata desiderosa di raggiungere l'orgasmo. In qualche modo, la donna voleva scusarsi per quell'intrusione illecita e ci riuscì molto bene. Non vidi mai più Floriana ma Ramona la slinguazzai per tutto il restante periodo di soggiorno nella struttura. Credevo di fare il pieno di cazzo con il mio compagno e invece scoprì il gusto piacevole della passera con due donne diverse.      















Il bis con la direttrice...











0 commenti:

Posta un commento