martedì 2 maggio 2023

Il nostro primo triangolo

Mi chiamo Maria. Giancarlo, il mio miglior amico, un ragazzo non etero, mi aveva spesso confidato di essere attratto dal mio ragazzo, Peppe. Questa confidenza mi faceva sorridere ma non ci detti troppo peso credendo che Peppe fosse un etero convinto. Tuttavia, un giorno capitammo tutti e tre nello stesso luogo, casa mia. Peppe voleva che Giancarlo andasse via, che ci lasciasse soli, gli dette addirittura del guardone. Spompinai Peppe e Giancarlo rimase a guardare. Poi, decise di provarci sfacciatamente col mio ragazzo che restò confuso e spiazzato da tanta determinazione. Alla fine, Giancarlo succhiò il cazzo a Peppe, poi mi unì anch'io nella leccata. Peppe prese a scoparmi a pecorina ma per breve tempo dal momento che, all'improvviso, Giancarlo sostituì la figa con la sua bocca spompinando a meraviglia Peppe che divenne durissimo. A quel punto, Peppe mi scopò a missionaria ma intanto si era creata un'alchimia tra quei due. Restai sorpresa osservando Peppe segare il cazzo di Giancarlo. A quel punto suggerì al mio ragazzo di andare fino in fondo. Preso dalla libidine, non disdegnò di scopare Giancarlo a missionaria. Ci prese tanto gusto da continuare fino a eiaculargli dentro al culo copiosamente. Restai impressionata dal mare di sborra che inondò culo e testicoli di Giancarlo. Quella fu la prima volta del mio fidanzato con un ragazzo. Adesso a Peppe non dispiace affatto che Giancarlo ci faccia compagnia.   
















0 commenti:

Posta un commento