mercoledì 17 maggio 2023

Scopo madre e figlio

Sono un ragazzo di nome Davide. Quando conobbi Amalia, un'affascinante donna matura, credetti di aver fatto bingo. Mi piaceva scopare e schizzare quella formosa signora. Ma Amalia nascondeva un segreto. Decise di rivelarlo dopo circa un mese dall'inizio della nostra relazione. Mi portò a spiare in camera del figlio. Vidi un giovanotto effemminato coi capelli biondi che interagiva con un altro ragazzo. Claudio, il figlio di Amalia, evidentemente gay, succhiò l'uccello dell'altro per poi prenderlo nel culo abbondantemente in svariate posizioni, non ultima a pecorina. Amalia spiegò che, a tutti i suoi ex, dopo aver scoperto la verità sul figlio, si ammosciava clamorosamente il cazzo e sparivano puntualmente. La donna chiese se fosse passata la voglia sessuale anche a me ma io risposi di no. Volevo chiavarla nonostante fossi rimasto incuriosito, spaesato e spiazzato dalle gesta del figlio osservate poco prima. Le palpai le tette e lei mi spompinò. Ma intanto parlavamo sempre del figlio. Non avevo capito che alla madre sarebbe piaciuto se mi fossi "preso cura" pure di Claudio. In pratica mi propose di andare a trovare il figlio la mattina, quando lei era al lavoro. In tal modo avrei potuto comodamente fare sesso completo con il ragazzo. Mi eccitai talmente a dialogare di quelle cose, mentre trombavo Amalia, che le sborrai sulle tettone. Lei fu contenta. Desiderava proprio quello per sè e per il figlio, un uomo che scopasse entrambi. E così la mattina faccio quasi sempre "colazione" col figlio, poi al pomeriggio mi godo il "dessert" con la madre. Direi che non è niente male la situazione, dal momento che scopo tutto il giorno!






















0 commenti:

Posta un commento