mercoledì 31 maggio 2023

Massaggi alle fighe

Mi chiamo Ada, sono una donna matura. Di solito, quando mi reco in un centro massaggi, non mi fanno spogliare completamente nuda. Tuttavia, quel giorno, la ragazza addetta, insistette parecchio affinchè togliessi tutti gli indumenti prima di stendermi sull'apposito lettino. Diceva che era necessario per lavorare meglio. Da come masaggiava, mi resi subito conto che voleva arrivare al sesso. Mi toccò dapprima il culo, poi fece complimenti sulle tettone prima di palparle senza alcuna vergogna. E, non contenta, usò pure le dita sulla figa. A quel punto la lasciai fare e la troietta mi sditalinò a dovere. Non me ne sarei rimasta lì con le mani in mano a subire soltanto e così passai all'azione e la spogliai. Dopodichè le leccai la figa da dietro e poi nella posizione del 69. Urlava di piacere la puttanella. Alla fine raggiungemmo l'orgasmo con un ditalino reciproco.

















0 commenti:

Posta un commento