giovedì 25 maggio 2023

Coinvolta in un triangolo saffico dalla migliore amica

Mi chiamo Mary. Rossella è la mia migliore amica. Ci sono dei rapporti in cui ci si sostiene a vicenda e tra di noi è così. Tuttavia, non credevo che, un giorno, rivelasse di provare attrazione per le donne. In quella circostanza mi presentò la sua partner, Oriana. Espressi tutto il mio disgusto verso le relazioni sessuali tra donne e stavo quasi per andar via. Ma Rossella insisteva affinchè restassi e provassi quel genere di rapporto erotico insieme a loro. Così mi spogliai anch'io e le raggiunsi sul divano. Io e Rossella ci baciammo mentre Oriana, stesa, le leccava la figa. Leccai le tette e la passera della mia amica fino a procurarle l'orgasmo. Ma anche Oriana pretese di essere leccata e così slinguazzai anche la sua passera. Dopo di ciò, Oriana mi coinvolse in una strofinata tra bernarde. Affermava che dopo quello, tutto mi sarebbe stato chiaro. In effetti godevo notevolmente. Mentre strofinavo con Oriana, e loro due si baciavano, leccavo la figa di Rossella. Con questo affiatamento, raggiungemmo tutte splendidamente l'orgasmo. Bhè, devo ammettere che il sesso tra donne è molto più eccitante di quel che credevo!   

















0 commenti:

Posta un commento