mercoledì 10 maggio 2023

Doppio massaggio al femminile

Mi chiamo Kathrine. Jolanda è la mia miglior amica. Avendo sposato uomini benestanti, siamo donne ricche e annoiate e, spesso, non sappiamo come passare il tempo. Quel giorno decidemmo di andare a fare un massaggio insieme. Paola e Clara, le massaggiatrici, sembravano due ragazze tranquille. Ma dopo un pò, accarezzando i nostri corpi nudi, iniziarono a provocarci senza mezzi termini per arrivare al sesso. Jolanda cedette prima di me. Io provai a resistere ma Paola ci sapeva fare e così capitolai. Le massaggiatrici cominciarono ad usare la lingua su di noi e Paola mi leccò perfino il buco del culo. Finimmo per strofinarci le passere, a coppie, sopra i lettini. Ad un certo punto, Paola e Clara si baciarono in bocca e a noi bionde venne naturale imitarle. Quello che non mi aspettavo fu che, ad un tratto, le massaggiatrici invogliarono Jolanda a leccarmi la figa. Tra di noi non era mai accaduto prima. Provai schifo e piacere congiunti ma prevalse senz'altro il secondo. E così raggiunsi un bollente orgasmo grazie alla mia migliore amica. Le due massaggiatrici, non contente, mi imposero di ricambiare Jolanda e così le leccai la figa fino a condurla all'amplesso. A Paola e Clara eccitava da matti che due ricche puttane come noi si dessero piacere a vicenda. Di sicuro fu un'esperienza molto appagante. Jolanda, tuttavia, mi fa notare che, se abbiamo iniziato a godere tra noi, potremmo anche evitare di recarci al Centro Massaggi, visto che le sedute costano care. Se optassimo per la "soluzione casalinga" tra bionde quei tirchi dei nostri mariti ne sarebbero di sicuro felici.   

















0 commenti:

Posta un commento