giovedì 18 maggio 2023

Mia nonna con la cameriera

Mi chiamo Melania. Credevo che nonna Olga fosse una donna tranquilla, invece mi dovetti ricredere. Non avrei mai immaginato che cominciasse una relazione erotica con Irina, la bella cameriera dell'est. Quando le sorpresi probabilmente stavano già giocando da un pò. Quella porcella di Irina mette sempre le autoreggenti a rete, giusto per far arrapare ancor di più mia nonna. Credo che la cameriera inizialmente ci stesse per tenere il lavoro ma poi, evidentemente, tra le due era nato del tenero. Fatto sta che lesbicano come matte e mia nonna usa pure il dildo nella passera della cameriera. Accidenti, che troie! Devo ammettere che sono capaci di farmi eccitare. Chissà, magari un giorno o l'altro potrei lanciarmi anch'io nella mischia.    





















0 commenti:

Posta un commento