martedì 16 maggio 2023

Voglia irrefrenabile di sesso

La libidine è quella voglia incontenibile che ci rende davvero disinibiti, ossia animali focosi capaci di compiere azioni che, a freddo, non ci sogneremmo lontanamente di eseguire. Mi chiamo Cinzia. Ho difficoltà a trattenere il desiderio erotico. Questo, nella vita, mi ha portata ad interagire con persone che mai si sarebbero aspettate di ricevere bollenti avances dalla sottoscritta. Accadde proprio questo con Nunzia, la mia migliore amica. Un giorno le stavo parlando di eccitazione e, in tale circostanza, fui così sfacciata da considerarla l'oggetto dei miei sfoghi sessuali. In preda ad una voglia sfrenata, allargai le sue cosce leccandole la figa senza pudore. Di solito succhio cazzi ma mi andava benissimo la sua patata calda e sugosa. Ovviamente non si aspettava di ricevere un servizietto del genere da me. Le leccai pure il culo a pecorina. Come prevedibile, Nunzia ebbe un bollente orgasmo. Naturalmente pretendevo di essere ricambiata, esigevo la sua calda lingua che mi leccasse il frutto. Nunzietta fu brava, ricorse anche all'uso di un dildo per soddisfare la mia sete di sesso. Raggiunsi uno splendido amplesso. Dopo di ciò limonammo con un bacio al sapore di passera. Lei continua a dire di desiderare solo gli uomini ma, di tanto in tanto, le allargo con piacere le cosce per slinguazzarla a dovere.    

















0 commenti:

Posta un commento