mercoledì 3 maggio 2023

Capelli d'argento

Mi chiamo Flora. Dopo due matrimoni, svariate avventure con uomini d'ogni genere, credevo di aver vissuto il sesso al massimo livello. Ma la vita riserva sempre sorprese, talvolta gradevoli. Non capivo perchè Lia, la mia giovane vicina, mi stesse sempre incollata. Diceva di essere affascinata dalle donne mature ma pensavo che intendesse solo per un'amicizia, per dialogare. Invece la ragazza puntava a ben altro. Mi provocava in tutti i modi e il suo atteggiamento cominciò davvero ad incuriosirmi. Ed ecco che, piano piano, finimmo a letto insieme. Ma io non ero pratica del genere. Cominciò lei a coinvolgermi con leccate di capezzoli, di figa e di culo che mi portarono inevitabilmente all'orgasmo. A quel punto mi sciolsi e ricambiai con la stessa eccitante moneta. Ma avevo ancora qualcosa da imparare! Ci pensò Lia a farmi scoprire il gusto dolce e appagante della strofinata tra fighe e così assaporammo di nuovo l'orgasmo, stavolta contemporaneamente.

























0 commenti:

Posta un commento