venerdì 19 maggio 2023

Coinquiline in calore

Mi chiamo Anna. Misi un annuncio per cercare una coinquilina. In tal modo avremmo potuto dividere la spesa del fitto. Insieme a Viola trovammo casa presso la signora Rosa. Tutto procedeva in modo tranquillo ma, un bel giorno, la signora trovò un dildo di Viola nell'abitazione e sgridò la sottoscritta. Quando lo raccontai a Viola mi aspettavo le sue scuse. Dopotutto, rischiavamo di essere cacciate fuori di casa per comportamento non adeguato. Ma Viola mi rispose in modo antipatico. A quel punto decisi che mi avrebbe ripagata in natura e così cominciai a spogliarla. All'inizio non sembrava molto ben disposta ma poi si sciolse ed io le ficcai il dildo nella fregna. Viola si eccitò e mi palpò e leccò le tettone. Gliele strofinai perfino in faccia. Anche lei mi mise un dildo nella patata ma per breve tempo. Ripresi io le redini della situazione in mano scopandola a pecorina e a candela con lo strap-on. Mi eccitava vederla godere e fu bellissimo quando arrivò all'orgasmo. A quel punto mi sentì di esplodere e usai un dildo nella figa. Intanto lei me ne piazzò uno più piccolo nel culo. E così me ne venni anch'io. Bhè, d'ora in poi non basterà nascondere i dildo, dovremo stare attente a non farci beccare mentre scopiamo altrimenti la proprietaria ci caccerà davvero di casa!  


















0 commenti:

Posta un commento