giovedì 11 maggio 2023

Il mio ex scopava mio padre

Mi chiamo Chiara. Non conobbi mai mia madre dato che morì giovane in un incidente d'auto quando ero ancora piccola. Di fatto fui cresciuta da mio padre Rodolfo. Pensavo di potermi fidare di lui ma un giorno scoprì che mi sbagliavo. Rodolfo era molto selettivo e critico con i ragazzi che incontravo e che, di volta in volta, gli portavo a conoscere. Mi sembrò troppo strano che sull'ultimo, Mirko, non aveva nulla da ridire. Quest'ultimo continuava a ripetermi che mio padre non avrebbe ostacolato la nostra relazione e che loro due si trovavano bene a dialogare di sport e di vari altri argomenti. Questa calma apparente mi insospettì non poco e scoprì ben presto la cruda verità. Mirko e mio padre se ne stavano comodamente seduti sul divano in soggiorno. Ad un certo punto mio padre si mise a spompinare Mirko di gran gusto. Fu lì che cominciai a capire la verità. Convinti che io non fossi in casa, i due si spogliarono e mio padre continuò a succhiare a meraviglia l'uccello di Mirko e poi lo leccò anche dietro. Non immaginavo che potesse accadere uno schifo del genere ma il peggio doveva ancora venire. I due non si limitarono ad un approccio soft. Mirko scopò mio padre sul divano e, durante l'inculata, si baciarono pure in bocca i troietti. Rodolfo si lasciò impalare pure a candela. Ormai mio padre appariva come una puttana nella mani torbide del mio ragazzo che ci provava gusto a farselo sperando che io non scoprissi nulla in modo da attingere a due fonti contemporaneamente. Rodolfo segò Mirko, ormai sul punto di godere. Il mio ragazzo esplose e mio padre si fiondò subito con la bocca per assaporare il frutto caldo dell'eiaculazione. Proprio in quel momento entrai in scena io ammonendo Mirko che non mi avrebbe presa in giro. E così quel ragazzo non vide mai più la mia figa però continuò a sfondare il sedere di quel rotto in culo di mio padre!   
















0 commenti:

Posta un commento